L'AZIENDA

La NUOVA SITET è un'azienda certificata

La NUOVA SITET rileva nel 1984 la Sitet, azienda nata nel 1948 e specializzata nella produzione di targhe in metallo, acquisendone esperienza e tecnologie.

L’evolversi del mercato e il mutare delle esigenze ha portato la NUOVA SITET a differenziare i settori produttivi aprendosi a nuove tecnologie e a nuovi materiali, annoverando tra i suoi clienti grandi gruppi di livello internazionale.

La NUOVA SITET è oggi in grado di soddisfare diverse utenze, dalle piccole alle grandi aziende, realizzando autonomamente con proprie attrezzature tutte le fasi di produzione.

In particolare il settore dell’automotive è stato molto sviluppato e potenziato con l’acquisto di nuovi macchinari tecnologicamente avanzati raggiungendo così una grande specializzazione nella produzione di parti estetiche sia interne che esterne della vettura.

La NUOVA SITET mette a disposizione dei clienti la sua esperienza nella realizzazione di prototipi, di studi di fattibilità, di sviluppo del progetto analisi e ottimizzazione dei costi.